Ultim'ora

Sant’Angelo D’Alife – Strade “bombardate”, la rabbia dei cittadini

Sant’Angelo d’Alife (di Ettore Fieramosca) – Strade ridotte a colabrodo.  Sindaco finisce nel mirino dei cittadini. Le strade santangiolesi sono impraticabili, le ultime piogge hanno aggravato ancora di più una situazione già precaria. I danni alle macchine non si contano, fra scoppi di pneumatici e coppe dell’olio rotte, ma ciò che desta maggior preoccupazione ed è grave la circostanza che è in serio pericolo l’incolumità di tutti quella che la percorrono, e sono in tanti, ogni giorno.  Il manto stradale della maggior parte delle strade come Via Annunziata, Melopiano in particolar modo vicino ai campetti è fortemente usurato  e danneggiato. Adesso l’impraticabilità è quella di sempre e in alcune Vie la situazione è peggiorata. Ci sono buche ampie, alcune profonde anche una ventina di centimetri che mettono a serio rischio la vita dei cittadini. È una vergogna – hanno esclamato alcuni cittadini perché il Sindaco Folco non interviene? Le strade devono essere riparate con urgenza, Un ambulanza in emergenza come fa? Può causare seri danni al malato che trasporta atteso che deve fare la gincana per evitare le buche.

Guarda anche

Casal di Principe / Benevento / San Martino Sannita – Incendiano il ristorante per incassare l’assicurazione: 3 arresti

Casal di Principe / Benevento / San Martino Sannita – Fanno incendiare il loro negozio …

2 commenti

  1. PrimaVera Santangiolese

    Via San Nicola, che è una delle due strade principali di accesso è diventata pericolosissima, per evitare le buche si rischia di tamponare l’auto che viene in direzione opposta. Lungo tutte le strade dove sono stati fatti i lavori di potenziamento dell’acquedotto da ditte non all’altezza della situazione e non coordinate tra loro visto che i lavori eseguiti da una ditta subivano danni da un’altra ditta, i lavori per il rifacimento del manto stradale sono stati effettuati più volte sugli stessi tratti, visti i crolli che si sono susseguiti a causa dei lavori fatti in modo improvvisato. Alla fine il tutto è stato ricoperto con terra…
    Basta farsi un giro per capire il degrado… mai provata tanta vergogna.
    Purtroppo questo è il prezzo da pagare per una classe dirigente impreparata, senza alcuna capacità amministrativa e di programmazione, attaccati alla poltrona…
    Qualche scritta tridimensionale posta in villa stile ”Hollywood” e qualche tuta donata ai ragazzini, con chissà quali soldi,possono solo zittire quei quattro fessi che li hanno votati…
    Caro Sindaco basta con le foto di rito, se solo questo ritieni sia necessario per ricoprire il tuo ruolo, rispetta la maggior parte dei cittadini di questo paese che non ti vuole più insieme alla tua armata Brancaleone…………, a casa!!!

    F.to
    PrimaVera Santangiolese

  2. santangiolese doc

    Per non parlare dei parcheggi…. Da noi non c’è nessun parcheggio nemmeno se lo paghi oro.