Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE / CASTELLO MATESE – Truffavano Sky e Premium, tre baristi denunciati

PIEDIMONTE MATESE / CASTELLO MATESE – I Carabinieri denunciano tre titolari di esercizi commerciali che trasmettevano eventi sportivi con decoder correlato ad un contratto di abbonamento privato.  Nell’ultimo fine settimana l’attività dei militari della Compagnia di Piedimonte Matese, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto all’illegalità’, ha interessato i pubblici esercizi del comprensorio di Piedimonte e San Gregorio Matese. Dall’attività sono emerse violazioni che hanno portato al deferimento in stato di libertà di:
V.L. 22enne, R.S. 35enne e P.C. 44enne, i primi due titolari di esercizi commerciali siti in Piedimonte Matese ed il terzo in Castello del Matese. Gli interessati, quali titolari di un contratto privato e/o familiare, all’interno dei propri locali commerciali ed a scopo di lucro, diffondevano abusivamente gli eventi sportivi trasmessi dalla società “Mediaset Premium” in assenza di accordo/contratto regolarmente stipulato con il legittimo distributore. Al termine dell’attività venivano sequestrati nr. 3 decoder e le relative smart card.
I predetti sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere poiché responsabili della violazione di cui all’art. 171 della Legge 633/1941 (trasmissione e diffusione in pubblico, di un servizio criptato con apparato di decodificazione correlato ad un contratto di abbonamento privato e/o familiare).

Guarda anche

Pietramelara – Commercio di prodotti contraffatti, i testimoni non si presentano: salta udienza

Pietramelara – E’ stata una udienza inutile, quella che si è svolta pochi giorni fa …