Ultim'ora

*** FOSCUS *** VAIRANO PATENORA – Comune, Supino: stiamo facendo poco. Del Vecchio: poco e male. Il video

*** FOCUS *** VAIRANO PATENORA – Attività amministrativa, il vice sindaco Stanislao Supino e il consigliere di minoranza, Raffaele Del Vecchio, si confrontano. Tracciano, chiaramente ognuno a proprio modo, il bilancio dell’attività amministrativa dell’attuale gestione, guidata dal sindaco Bartolomeo Cantelmo. Supino, ammette che il governo locale sta facendo poco – anche per colpa di una serie di fattori esterni. Tuttavia Supino evidenzia l’immobilismo delle precedenti amministrazioni che se avessero fatta, ognuna, una opera importante, ora, Vairano sarebbe più vivibile e sviluppato. Non è d’accordo Del Vecchio che taglia corto: avete fatto poco e male.

Guarda il dibattito:

 

Guarda anche

DRAGONI – Auto si ribalta sulla provinciale: ferita una donna

DRAGONI – Era diretta ad una cerimonia, invece finisce al pronto soccorso. La protagonista è …

2 commenti

  1. Staniiiii parlaci del finaziamento per il parcheggio – area mercato…eredità delle pessime(?) amministrazioni che vi hanno preceduto….anzi parlaci del p.u.c. che prende linee strane…p.s. Ho messo il punto interrogativo perchè voi siete stati capaci di farci rimpiangere persino il dott. Cav. Grand uff. Picozzi….meno male che n’atu poc è….forza vuagliù forza vuagliù

  2. Ma non sarebbe più dignitoso, dopo aver riconosciuto i tanti fallimenti e senza fare lo scaricabarile con precedenti amministrazioni (anche perché sono tre anni abbondanti che amministrate e gettare le responsabilità su altri oltre che patetico è anche ridicolo), gettare la spugna, riconoscere che avete fallito e togliere il disturbo.
    Anche perché il vostro essere incollati alle poltrone si traduce in un vero e proprio accanimento terapeutico a voler tentare di tenere in vita l’ormai agonizzante Vairano.
    Andate via prima che sia troppo tardi.
    Ritornate alle vostre precedenti occupazioni, se ne avete, prima che a mandarvi a casa ci pensi la magistratura e non manca molto che ciò accada, vi assicuro!