Ultim'ora

ROCCAMONFINA – Politica e perquisizioni, Santantonio: notizie inventate

ROCCAMONFINA (di Antonio Migliozzi) – La notizia circolata in questi giorni riguardante una presunta “visita” da parte della Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Caserta in casa di un anonimo ex amministratore dell’ex governo a guida Letizia Tari, sembra una notizia del tutto infondata.
“Parlo a nome mio, dell’ex assessore Italo Di Biasio e dell’ex assessore Fiorentino Bevilacqua”, ha commentato l’ex assessore Vittorio Santantonio. “Non abbiamo ricevuto nessun avviso di garanzia e né tantomeno alcuna visita da parte della Guardia di Finanza. Nell’articolo pubblicato nel solito giornale on line con la solita firma della solita articolista, non sta facendo nient’altro che gettare fango sulla nostra comunità roccana e sugli ex amministratori. Nella nostra legislatura abbiamo svolto il nostro compito nella massima correttezza e nella più totale trasparenza per la nostra popolazione”.
Dopo i problemi giudiziari dell’ex sindaco Letizia Tari iniziati nel mese di dicembre dello scorso anno ( per i quali è in corso un processo con ancora nessun grado di giudizio ), da parte di qualche mass media c’è stato un vero e proprio massacro mediatico, fino a quest’ultima notizia che al momento sembra non avere alcun fondamento di verità.
“A questo punto – ha continuato l’ex assessore alle Finanze Vittorio Santantonio – continueremo a contattare i nostri ex colleghi della prima legislatura, per agire per vie legali nei confronti di chi ha messo in giro e pubblicato questa falsa ed offensiva notizia”. Anche l’ex vice sindaco ed attuale consigliere di maggioranza Vittorio De Filippo, raggiunto al telefono, ha dichiarato di essere del tutto all’oscuro su questa vicenda.

Guarda anche

Pratella – Comunali. È sfida a tre: Testa, Cantone, Sion

Pratella – Presentate le tre liste che si sfideranno durante questa campagna elettorale per ottenere …