Ultim'ora

Riardo – Il consigliere Pella lascia Fusco e diventa indipendente

RIARDO – Il consigliere comunale Roberto Pella lascia Armando Fusco e si colloca, in seno al consiglio, da indipendente. La decisione è stata già protocollata in municipio. Nelle scorse settimane erano stati i consiglieri Nicola De Nuccio, Sergio Munno e Pietro Carbone a scegliere “l’autodeteminazione” creando un proprio gruppo. Ora, quindi, è rimasto solo Angelo Mancini ancora al fianco di Armando Fusco. Mancini è capogrupop di “Progettiamo Riardo”. Sono già iniziate, evidentemente, le grandi manovre che fra circa un anno porteranno al rinnovo del consiglio comunale. Una competizione che vedrà Fusco certamente protagonista e ambiere alla fascia tricolore. Proprio nei giorni scorsi il gruppo che lo sostiene organizzò un’assemblea che registrò una discreta adesione.

Guarda anche

TEANO – Incidente sulla Casilina, forse un sorpasso azzardato (il video)

TEANO – Ritorniamo sui fatti avvenuti ieri mattina lungo la statale Casilina dove è avvenuto …

un commento

  1. direilverononnuoce

    io non so’ perche’ tutte queste persone si comportino senza alcun equilibrio , prima mollano il posto che gli e’ stato dato dagli nelettori per passare dall’altro lato , poi si dividono ancora, ma fatemi capire non sapevate che Fusco non avrebbe permesso a nessuno di fare la parte della prima donna???
    Allora come funziona fateci capire anche a noi, poi tutta questa gente che tante acclamate che era presente, si ci stavano persone molte delle quali erano li’ presenti solo per curiosita’ e sapere il perche’ della scissione con il De Nuccio e compani , si e no erano una quarantina , si e’ parlato del futuro sindaco , ma io dico perche’ non parlarte di futuro ma quello del paese?? Perche’ continuare a sostenere gente che insiste e persiste a voler occupare quella sedia solo per avere uno stipendio ed oltre???
    perche’ se questa gente non ha mai fatto nulla in passato dovrebbe farlo ora??? Ci vuole un cambiamento RADICALE !!!! altrimenti RIARDO MUORE