Ultim'ora
Antonia Apisa

SANT’ANGELO D’ALIFE / ALIFE / CASTEL DI SASSO – Scontro mortale sulla provinciale, nominato il perito per l’autopsia

SANT’ANGELO D’ALIFE / ALIFE / CASTEL DI SASSO – Scontro mortale sulla provinciale, nominato il perito che dovrà eseguire l’autopsia sul corpo di Antonia Apisa. La decisione è stata assunta, ieri, il giudice. Intanto i familiari, gli amici e i parenti della donna non trovano pace e non si rassegnano per una morte così assurda, avvenuta a pochi metri dal centro di Alife, in un punto in cui immaginare uno scontro del genere è davvero difficile. Purtroppo è un punto dove, nonostante le tante attività e incroci stradale, la velocità appare essere sempre molto sostenuta. La dinamica esatta dello scontro mortale fra le due auto dovrà essere ancora accertata, saranno i carabinieri della compagnia di Alife a spiegare le cause dell’impatto.
Uno scontro che non ha lasciato scampo alla professoressa dell’Istituto Comprensivo Falcone,  Antonia Apisa  di Castel di Sasso, aveva appena 49 anni. Da poco aveva terminato la sua lezione in una classe di Sant’Angelo D’Alife e stava ritornando nella sede centrale, per poi raggiungere casa. Un terribile destino, invece, ha strappato la donna all’affetto della sua famiglia.
L’altra persone coinvolta –  Labagnara Anna, 69 anni di Alife, pensionata – non  sarebbe in pericolo di vita tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe riportato serie conseguenze. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, le due vetture si sarebbero scontrate nei pressi dell’incrocio per un supermercato. Probabilmente una delle due vetture non ha rispettato la precedenza.

Guarda anche

Marcianise / Casalnuovo / Scampia – Sorpresi a smontare autovetture rubate: una denuncia e un arresto

Marcianise / Casalnuovo / Scampia – Era sottoposto al regime detentivo degli arresti domiciliari il …