Ultim'ora

PIETRAMELARA – Elezioni, L’Italia dei Valori: distanti da Leonardo

PIETRAMELARA – Elezioni comunali, la sezione dell’Idv chiarisce la propria posizione e assicura: lontani da Leonardo. “In queste ultimi giorni, il vecchio gruppo dell’IdV  è stato riunito più volte e per vari motivi. Oggetto della discussione è stata la prossima competizione elettorale del 6 e 7 Maggio. Da tempo il gruppo ha rotto i rapporti con l’attuale maggioranza, guidata da Luigi  Leonardo, e già da qualche tempo sta incontrando, parlando e confrontandosi con vari gruppi e personaggi di rilievo locali. A margine delle ultime riunioni, avvenute nelle ultime ore, si sono tratte le prime conclusioni.  Sicuramente il vecchio gruppo dipietrista parteciperà alla competizione elettorale; gruppo che ha trovato nella persona di Francesco Ruzzo, ex Presidente del circolo e fino a qualche tempo fa commissario del partito di Di Pietro a Pietramelara, il suo elemento di spicco.  Sicuramente il vecchio gruppo dipietrista pietramelarese appoggerà attivamente, “scendendo in campo”, la compagine che meglio rappresenterà il cambiamento, il rinnovamento, la svolta, l’innovazione rispetto all’attuale politica perseverata dall’attuale amministrazione Leonardo. Punto cardine di eventuali accordi sarà il programma del vecchio gruppo dipietrista, un piccolo ma sostanzioso e innovativo programma incentrato sul miglioramento della vivibilità nel Comune di Pietramelara. Rispetto per l’Ambiente, il recupero del Patrimonio storico – culturale, migliorie nella Pubblica Amministrazione, maggior incisività sull’ Ordine Pubblico; questi i principi fondamentali che dovrà rispettare qualsiasi tipo di accordo che il vecchio gruppo Dipietrista farà. Smentiamo inoltre di aver avuto incontri  con il PD pietramelarese. Finora mai vi è stato un incontro con il partito di Bersani”.

Guarda anche

Pietramelara / Presenzano – Lei comprò l’auto, poi l’amore finì: il giudice lo condanna a restituire 13mila euro

Pietramelara / Presenzano – Quando un amore finisce i conti vanno fatti bene, altrimenti si …

2 commenti

  1. …… Neanche i giovani Dipietristi vogliono il sindaco uscente li ha delusi … non ha mai ascoltato le loro richieste ….. forse li riteneva bambini… invece adesso li corteggia….. e tardi caro sindaco non c’è più tempo li hai delusi ….

  2. Dottor Alfredo Liguori

    Ad onor del vero, bisogna dre che tra l’attuale amministrazione comunale ed il gruppo dei dipietristi non c’è stato mai un vero rapporto, ci sono stati degli incontri come avviene normalmente con gruppi politici che ne fanno richiesta, nulla di più.
    Riguardo il corteggiamento, so per certo che non è mai paventata, per l’amministrazione uscente, un eventuale accordo elettorale con il gruppo, ormai dissolto, dei dipietristi.