Ultim'ora

PIETRAMELARA – Tragedia in paese, 22enne si toglie la vita. Forse una delusione d’amore

valerì-nigro

PIETRAMELARA – Tragedia in paese, un 22enne si toglie la vita nella sua casa, nl centro del paese. Valerì Nigro (per gli amici Valerio) aveva 22 anni, riferiscono alcun voci in paese, era amato e coccolato dalla sua famiglia. La madre Pina e il padre Antonio aveva in quel ragazzo la loro ragione di vita. Sarebbe stat0 proprio il padre a trovare il corpo del figlio. Sconosciute, al momento le cause che hanno spinto il 22enne al suicidio, pare attraverso l’impiccagione. Quando il padre ha trovato il figlio, ha cercato in ogni modo di salvarlo, putroppo, dopo che lo ha adagiato sul letto, ha capito che ormai era privo di vita. Sul posto anche l’ambulanza del 118.  Valerio era un ragazzo normale, da qualche tempo era anche impegnato nel servizio civile. I genitori, invece, gestiscono un bar in paese. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Pasquale Mariano, per i rilievi del caso.

Guarda anche

Riardo / Teano / Pietramelara – Omicidio Compagnone: dissequestrata l’abitazione della vittima

Riardo / Teano / Pietramelara – La Procura della Repubblica ha disposto il dissequestro dell’abitazione …

5 commenti

  1. A NOME DELLA FAMIGLIA NIGRO TABACCHINO RINGRAN-
    DO PER IL RICORDO DI VALERIO CHE AVETE SCRITTO VI IN-
    VITIAMO A NON FARE NESSUN COMMENTO PER TALE TRA-
    GEDIA O IPOTESI PRIVE DI OGNI FONDAMENTO.
    Grazie
    Giuseppe Polito zio di Valerio

  2. Queste tragedie mi tolgono le forze. Quando una vita così giovane finisce e in modo così tragico, mi interrogo su ciò che noi, come società, comunità, potevamo fare per evitarla. Certo, a volte i segnali d’una sofferenza interiore sono quasi invisibili, ma comunque anch’io come parte d’una collettività mi interrogo, mi pongo domande e mi sento corresponsabile nel non aver fatto qualcosa per evitare questi strazi. Nel mio paese, ben 7 casi di suicidio negli ultimi lustri. E tutti giovani. C’è un malessere diffuso che va intercettato. E noi tutti dovremmo attivarci a capire, indagare sulle sofferenze psicologiche che affliggono parte di noi. Sono veramente vicino ai genitori, alla famiglia tutta del giovane Valerì!

  3. Non ci posso credere.. Questa notizia mi ha lasciato un vuoto dentro. Valeriy!

  4. Un ragazzo sensibile, dolce,altruista, cortese , timido ,educato e meditativo. E’ questo il giovane studente che ho conosciuto nei primi anni del liceo scientifico a Teano ,come suo professore, durante le lezioni di latino. Me lo ricordo benissimo.Sempre disponibile all’ascolto e ai suggerimenti. Per me questa notizie è terribile, tragica e ” in-credibile”. Sono molto vicino ai suoi cari genitori , che ho avuto modo di conoscere durante i colloqui. Penso di comprenderli non bene, ma benissimo, avendo perso anch’io un figlio di 16 anni, nel novembre 2002. Il dolore è atroce, non vi sono parole, dette o scritte, che possano lenirlo. In questi momenti serve tanto silenzio e molta sincera vicinanza di cuore e di mente. Il cuore prevale e il pianto è irrefrenabile. Sono con voi mamma e papa di Valerj. Prof. Luigi Migliozzi

  5. Ho avuto il piacere di conoscere Valeryi poco più di un anno fa quando ha iniziato a collaborare come autore sul sito di Dota 2. Era una persona costante, puntuale e con grande spirito d’iniziativa. Apprendere questa notizia è stato uno shock. Sono vicino a tutta la famiglia e agli amici di Valeryi.