Ultim'ora

ROCCAROMANA – Giunte “finte” e convenzione con il tecnico comunale, blitz dei carabinieri in municipio: sequestrato il registro delle riunioni

desimone-mariano

ROCCAROMANA – Qualche delibera di giunta muncipale potrebbe essere stata “falsata” da una riunione di giunta “fantasma””. Insomma, all’apparenza, quella delibera, sembrerebbe come tutte le altre, regolare. Invece, secondo una ipotesi di reato, quella giunta non si sarebbe mai tenuta.  Per fare luce sulla questione, nei giorni scorsi, ci sarebbe stato un blitz dei carabinieri di Pietramelara – competenti  per territorio – nel municipio roccaromanese, guidato dal sindaco Anna De Simone. I militari dell’arma – guidati dal maresciallo Mariano – avrebbero sequestrato proprio il registro delle giunte. Chiaramente, ora, tutto è al vaglio degli inquirenti che dovranno chiarire ogni aspetto della vicenda. Tutto ruoterebbe intorno alla convenzione stipulata dal comune di Roccaromana, con un professionista  esterno per la gestione dell’ufficio tecnico muncipale.

Guarda anche

Pietramelara / Presenzano – Lei comprò l’auto, poi l’amore finì: il giudice lo condanna a restituire 13mila euro

Pietramelara / Presenzano – Quando un amore finisce i conti vanno fatti bene, altrimenti si …

25 commenti

  1. Vi prego….,….date qualche pratica da sbrigare all’avvocato altrimenti lui e tutti i malati che gli vanno dietro finiranno col denunciare pure la mancanza di amuchina nei cessi del comune!!!
    ps: tomtom mi raccomando, stasera pensa a spugnà i ciceri anzichè guardare i posti vuoti

  2. Ormai ci si domanda se non sia il caso di installare telecamere dentro ogni ufficio pubblico e coglierli in flagranza di reato. Ormai la situazione è talmente degenerata che non basta che i carabinieri sequestrino atti da portare ai Magistrati che, visto il contesto di baraonda della Giustizia italiana, del sottorganico e delle norme che cambiano continuamente a misura dei figli di p….e che le emanano e poi se ne servono a loro vantaggio, si può traquillamente affermare che, lo Stato, in confronto a ai numerosi ladroni che infestano le pubbliche amministrazione è in netto svantaggio. E allora bene vengano controlli più stringenti e non solo per scoprire reati, ma anche comportamenti discriminatori, clientele, maleducazione nei confronti dell’utenza non allineata e atti di adulazione nei confronti della melma politica. Perchè le telecamere solo per controllare i comportamenti della gente fuori i palazzi e dentro i palazzi invece no? Perchè i nostri amministratori sono tanto celeri a votare e firmare determine per fare retorica dell’ordine e col cavolo determinano di controllare se stessi? Perchè sanno bene che dopo due ore di riprese non basterebbero tutte le carceri del mondo per contenerli tutti. Con questi non basta più agire secondo regole che non cavano un ragno dal buco, ci vogliono cose che li facciano sentire con il culo su un braciere ardente. In fondo è grazie a loro se vengono decurtate le pensioni di reversibilità già da fame e non si mandano in pensione i vecchi che conseguentemente non permettono l’ingresso ai giovani; sono loro che mandano gli uomini delle Forze dell’Ordine e tutti i dipendenti dello Stato a fare le fila alla caritas, ad indebitarsi con le finanziarsi, o a spingere le macchine di servizio perchè sono rimaste senza carburante. Bisogna fermare questa gente ad ogni costo, perchè sono loro che ci stanno portando dentro l’abisso, coperti dalla politica! Parlo dei didirgenti nominati da quest’ultima, che con le loro firmette compiacenti aprono il forziere dello Stato a pochi eletti. In pratica, pochi stanno calpestando milioni di persone e mortificando il futuro dei figli, i loro compresi. Perciò ci vogliono leggi speciali tipo la “Legge Reale”ai tempi del terrosismo rosso e nero; ci vogliono poliziotti infiltrati e Magistrati spregiudicati nell’uso delle manette e delle celle. In fondo è questo che il popolo vorrebbe perchè questo oggi è il sentire comune quotidiano, dettato da una rabbia che non si riesce più a contenere e non IN cosa evolverà. Di sicuro sarà meglio non trovarsi vicino a uno di questi DELIQUENTI.

  3. Sto sindaco ne ha combinate tante anche alla comunità montana di Formicola.

  4. lilly, hai preso palle di ciuccio per lampadine a basso consumo. Meno canne e più attività biologica! In termini a te comprensibili: prendi una purga, hai l’intestino imbrazzato. Infatti scurreggi e fiet!

  5. vorrei dire a lilly…scusa cosa centra Tommaso ed il tuo sgradevole commento?.,…….semplicemente sei una c a f o n a …

  6. vorrei dire a io…….lo sai che è il tuo bell amichetto che dirige tutti i pecoroni rinnovatori, e mo udite udite pure la volpona??? fai finta di non capire…e ti riesce pure male!!

  7. Io come cosa c’entra…..u sai megl e me che è iss o motor e tutt a situazion

  8. Prima di parlare a vanvera aspettiamo l’esito delle indagini! Innocenti fino a prova contraria! E prima di gridare “Gatto!”, accertiamoci che sia nel sacco! O meglio, accertiamoci che ci sia il gatto e non chi voleva catturarlo!

  9. A titolo informativo la denuncia è stata fatta dall’ex sindaco!

  10. mah….mai avrei creduto che Tommaso fosse a capo di qualcosa….ha semplicemente fatto una sagra come ogni anno e come tante altre sagre fatte da altre associazioni sul territorio…io commentavo il fatto che la tipa lilly avesse usato uno sgradevole commento nei suoi riguardi ….altrimenti dovremmo dire ….altre cose di altre associazioni…..con le loro molteplici cilecche nel ripetere sagre vecchie e nuove….

  11. E lo sappiamo……è lei che ha denunciato…..ma vedi bene da quale mente malata e perversa è partita l’idea……a questo punto scema lei che si è venduta per un po’ di notorietà ( peccato che ha provocato il contrario…. ), dato che dopo elezioni manco i candidati con lei se la cagano piu’!!!

  12. ah..dimenticavo a proposito della situazione del comune …se sono colpevoli dovranno pagare tutti se sono innocenti dovranno pagare coloro che li hanno denunciati…….

  13. infatti “dovremmo” cara/o io…..non ti credere che i ciceri stiano messi meglio, anzi è l’unica sagra a roccaromana e dintorni che non riesce a decollare.Forse per via della politicizzazione in questi utlimi anni della proloco,ridotta a un anticomune………la prova del 9 l’abbiamo avuta ieri e sabato:poche persone e tutte grilline, tranne proprio due o tre

  14. wabbe…..lilly….basta parlare con te….sei semplicemente …..c r e t i n a…….. e non capisci neanche quello che uno scrive……bau bau

  15. Complimenti al signor 8 settembre! Com’era bello seduto al tavolo con la signora di sotto! All’improvviso l’aria vecchia è divenuta di nuovo respirabile?! Eh si, il Duce si sta rivoltando nella tomba!

  16. Cara Lilly, io personalmente alla sagra non sono venuto perchè temevo per la mia salute, c’era più veleno dietro quei banconi che nella mela di biancaneve. Ma so rimasto lo stesso fottuto perchè mo m’hanno segnato nel libro nero, spero comunque che non si siano accorti della mia assenza , lo spero tanto visto che le sedie vuote erano assai! Ma quelli so furbi , hanno messo le spie, mo vedi che non mi salutano più e ci scappa pure qualche denuncia per assenteismo !

  17. Azz mike vuoi vede che mo denunciano pure a noi 2?? PAURAAA comunque comunque a prescindere da tutto questo….questa atteggiamento di discriminazione da parte dei grillini ( nella proloco tutti quelli che sono pure stati visti a prendere il caffè con un consigliere sbattuti fuori senza motivazione ) è veramente ridicola, manco alle elemntari quando si facevano i primi gruppi di amici……il primo che commenterà sotto falso nick “anche anna discrimina” ( 8 settembre aspetto te!!) vincerà un buono spesa per comprare da rocco santamessa

  18. Io penso che stringendo stringendo non abbiano fatto niente di che…sarà qualche polverone che ha alzato la minoranza. Mi dispiace vedere mariarosa che è andata ad elemosinare asilo politico dal gatto e la volpe,tomm ,dai fratelli hansel e gretel”…che tristezza…P.S la sagra?a siii quelle 10 persone che stavano in piazza l altra sera…aaaa siii capisco. Mai vista la pro loco così umiliata…Maria sei contenta della riuscita?e tu Tommaso? Avete distrutto la pro loco!

  19. Mi sto ancora sbellicando dalle risate, mi piace la satira roccaromanese.
    L’8 settembre, ahahahahahahahahah, azzeccatissimo!!!!!!!!!

  20. … lilly?! e di un comune anti-proloco?!

  21. Ah gia’ scusa……il comune non si deve ribellare alla proloco, perchè la proloco ci comanda, la proloco è il nostro Dio, la proloco è la nostra salvezza, la proloco è verita!!! Pagliacci, e poi fate pure le lezioncine di umiltà, pagliacci due volte!!

  22. Spiegate ai grilli che la proloco non è strumento politico nelle mani dell’opposizione. All’interno di essa compaiono ogni anno nuovi personaggi, a seconda dell’evolversi degli avvenimenti politici. Che l’amministrazione faccia politica è lecito, che lo faccia la proloco è quantomeno discutibile. Ecco spiegato lo scarso successo delle varie iniziative e al contrario i vari successi delle altre associazioni sul territorio. La gente non è stupida affatto!

  23. Edwige…vedi politica di dissenso ovunque anche dove sostanzialmente non c’e … ci vorrebbe quasi una “lezioncina” lilly su cosa o chi è.. Dio, verita e salvezza! ah ah ah

  24. Evidentemente e sicuramente Mi sarò sbagliata! Hai ragione , “sostanzialmente” nella proloco dissenso politico zero ! Ma politica in generale proprio , neanche l’ombra. Come cavolo avrò fatto a vedere sto dissenso proprio non lo so! Devo smettere di bere, altrimenti va a finire che vedo dissenso dappertutto , anche dove “sostanzialmente”non c’è ! Booooooo?

  25. Infatti smetti di bere e fai smettere anche i tuoi amici… ah ah ah