Ultim'ora

MARCIANISE – Scontro sulla statale 85, muore sul colpo il sacerdote Don Gaetano Iaderosa. Un paio di bambini (anche loro del casertano) feriti in modo serio Era andato in pellegrinaggio a Castelpetroso

MARCIANISE –  Gravissimo incidente auto, pochi minuti fa, sulla Statale 85 all’altezza del bivio di Macchia d’Isernia. Il bilancio è di un morto e due feriti. Sul posto il 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e gli agenti della polizia Stradale. A perdere la vita, un sacerdote di Marcianise (Caserta) di ritorno da un pellegrinaggio a Castelpetroso. A perdere la vita è il parrocco 70enne Don Gaetano Iaderosa. L’uomo, secondo le prime indiscrezioni, avrebbe avuto un malore mentre si trovava alla guida della sua auto, una Skoda Octavia, finendo contro il muro di una casa abbandonata lungo il ciglio della Statale ‘Venafrana’.

Il più grande dei ragazzi è stato trasferito a Venafro. L’esame della Tac ha purtroppo evidenziato ferite gravissime al torace, al volto e alla testa. Le sue condizioni sono disperate. La bambina di 12 anni e uno dei due 16enni sono in procinto di essere trasferiti al “Cardarelli” di Campobasso, dove sarà possibile effettuare i necessari esami. Al “Veneziale” di Isernia resterà solamente l’altro 16enne, quello che ha riportato le ferite meno gravi. Per lui non è necessaria la Tac.

Guarda anche

Marzano Appio – Elezioni, il sorteggio per la scelta degli scrutatori

Marzano Appio – Si è svolta la commissione elettorale per la nomina degli scrutatori, erano …