Ultim'ora

Sessa Aurunca – Tesseramento PD a Sessa Aurunca: nuova battaglia all’ultima tessera tra Oliviero e Schiavone. Incertezza sulla sede. Cosa è cambiato?

Sessa Aurunca (di Tommasina Casale) – L’organizzazione del tesseramento del PD a Sessa Aurunca, in programma probabilmente per giovedì, è gravata da incertezze sulla sede e divisioni interne, rendendo difficile anche la scelta di un luogo idoneo a causa delle barriere architettoniche. Si ipotizza che l’Hotel San Leo possa ospitare l’evento, ma nulla è definitivo. Questa fase di tesseramento sembra ripetersi come una fotocopia della precedente, con la lotta all’ultima tessera tra il gruppo di Gennaro Oliviero e quello degli Schiavone. Tale conflitto non solo assorbe energia, ma anche risorse finanziarie, specialmente considerando che sono sempre più insistenti le voci che la direzione provinciale e regionale sembra orientata a annullarlo nuovamente. La prova pare essere nel disinteresse da parte del gruppo avverso a Oliviero.

Il tutto viene avvalorato anche dal fatto che la commissaria provinciale, la senatrice Susanna Camusso, pare non sia intenzionata minimamente a consegnare il partito nelle mani di Oliviero. Tra Oliviero e Camusso sembra non potersi raggiungere alcun accordo, specialmente  dopo gli attacchi mediatici degli ultimi tempi. Sembra addirittura  in un incontro casuale avvenuto ieri non si siano scambiati nemmeno il saluto, evidenziando la profonda rottura tra le due fazioni.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Iovino rompe l’assenza provinciale da tre anni a Sessa Aurunca, rifacimento anche della strada provinciale che da Carano porta alla statale Appia

Sessa Aurunca (di Tommasina Casale) – La Provincia di Caserta sta compiendo importanti interventi di …