Ultim'ora

Sessa Aurunca / Roma – La processione del Venerdì Santo arriva in Parlamento. Santillo a Meloni: il governo fa due passi avanti e uno indietro (il video)

Sessa Aurunca / Roma – La tradizionale e unica processione che va in scena a Sessa Aurunca ogni venerdì Santo arriva in Parlamento. E’ stata citata dall’onorevole Agostino Santillo (Movimento Cinque Stelle) durante il suo intervento in merito al Decreto legge sul Superbonus.  Santillo rivolgendosi al governo di Giorgia Meloni ha affermato: governo fa due passi avanti e uno indietro, come la processione del venerdì santo che si svolge a Sessa Aurunca, nel casertano. (il video)
“Avete gettato ancora di più nel panico imprese e fornitori. E non riusciamo capire quale sia il motivo di una follia se non soltanto una vera e propria incapacità di risolvere un problema. In cinque mesi avete apportato modifiche peggiorative allo strumento”. Lo ha detto, intervenendo durante le dichiarazioni di voto sul dl Superbonus, Agostino Santillo, nell’Aula della Camera, criticando lo stop alla cessione dei crediti e annunciando il voto contrario del M5s.  (il video)

Guarda anche

Mondragone – Immigrato infastidisce ragazza, scatta la violenza del branco (di italiani)

Mondragone – Secondo i primi riscontri raccolti sul territorio il gravissimo episodio di violenza avvenuto …