Ultim'ora

Piedimonte Matese – Elezioni politiche, l’assessore Iannotta è candidato alle Parlamentarie M5S

Piedimonte Matese – “Cari tutti, mi sono candidato alle Parlamentarie dei 5 Stelle del Presidente Giuseppe Conte. Precisamente per il Collegio Camerale che comprende i 28 comuni dell’Alto Casertano e i 78 della provincia di Benevento. La partecipazione è lievito della democrazia e la disponibilità alla rappresentanza territoriale fa parte de mio modo di essere e della mia storia politica”. Questo l’annuncio, affidato ai social, fatto da Emilio Iannotta, assessore comunale di Piedimonte Matese.  Si sono chiuse ieri le autocandidature per le parlamentarie sul sito del Movimento 5 Stelle: in tutto sono state circa 2 mila, 1.165 per la Camera, 708 per il Senato e 49 per la circoscrizione Esteri. Le parlamentarie si terranno probabilmente il 16 agosto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.