Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – MountainBears, pronta la V edizione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Carmine di Resta) – Anche per quest’anno l’associazione Return To Life Cascano propone la V edizione della gara in mtb dei MountainBears. Dopo la riuscita dell’evento degli scorsi anni che ha visto numerosi atleti affrontare i sentieri gara delle frazioni di Cascano e Gusti, quest’anno l’associazione Return To Life ha ottenuto l’assegnazione per la propria gara della finale nazionale csi che disputerà sempre il 19 giugno. L’associazione negli anni si è impegnata sempre per la promozione dello sport. Di tutte l’età con personale qualificato ha creato eventi in mtb per bambini passeggiate trekking sempre per la promozione del territorio . Nel periodo di pandemia covid 19 e per le varie restrizioni ha mutato la propria identità associativa mettendosi a disposizione del cittadino con la distribuzione di mascherine gel e spesa solidale che ha visto impegnati i volontari dell’associazione per le varie frazioni di cascano gusti San felice Valogno e Corbara. L’associazione opera dall’anno 2014 raccogliendo plauso dalle istituzioni e dai cittadini

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

San Potito Sannitico – Volley, la piccola Aurora convocata per il Trofeo delle Regioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto San Potito Sannitico –  Oggi è partita l’avventura della selezione Regionale di Volley destinazione Salsomaggiore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.