Ultim'ora

Sessa Aurunca – folgorato dal malore durante la guida, muore giovane assicuratore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole /Sessa Aurunca – Stava alla guida della sua autovettura per far ritorno a Sessa Aurunca quando avverte un malore.  La sua auto si schianta sulla Domiziana nei pressi del ristorante Martino. Si tratta di un giovane assicuratore di Sessa Aurunca, Maurizio Sasso. I soccorsi sono intervenuti immediatamente ed hanno cercato di rianimare l’uomo ma sono stati vani. La comunità di Sessa Aurunca, dove l’uomo era molto conosciuto  è praticamente sconvolta. Le cause del malore sono in fase di accertamento. Potrebbe trattarsi di un infarto ma saranno gli accertamenti, probabilmente lesame autoptico, a stabilire la causa della morte.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.