Ultim'ora
foto di repertorio

Riardo – Coronavirus, allarme contagio. Decine di persone in attesa del tampone molecolare. Colpita anche la componente di un coro

Riardo – L’intera comunità riardese è preoccupata. Al momento ci sarebbero una ventina di persone risultate positive al tampone rapido. Sono tutti in isolamento e tutti in attesa della necessaria verifica attraverso il tampone molecolare che dovrà confermare o meno il contagio. In caso di conferma la situazione contagio diventerebbe molto preoccupante. Fra le persone risultate positive ci sarebbe anche una giovane donna, componente di un coro che si sarebbe esibito in un paese limitrofo pochi giorni fa.
Record di test e di nuovi contagi in Campania: il numero di tamponi e quello dei casi non sono mai stati così elevati dall’inizio della pandemia. Secondo il bollettino dell’Unità di crisi della Regione Campania, sono 7.181, nelle ultime 24 ore, i casi positivi su ben 104.533 test esaminati. Cala il tasso di incidenza, ieri al 7,58%, oggi al 6,86%. Tanti i decessi, 18, di cui quattro deceduti in precedenza ma registrati ieri. Negli ospedali resta stabile la situazione nelle terapie intensive con 35 ricoveri (-1 rispetto a ieri); salgono, invece, a 534 i posti letto occupati in degenza (+18).

Guarda anche

  CANCELLO E ARNONE – Scontro frontale fra due auto, 30enne in gravi condizioni

CANCELLO E ARNONE – Probabilmente una distrazione di uno dei due conducenti potrebbe essere la …