Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara – Drammatico incidente sul lavoro, gravissime le condizioni di Giovanni: domani nuovo intervento chirurgico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Le condizioni dell’agricoltore coinvolto in un drammatico incidente sul lavoro, avvenuto la mattina di domenica scorsa, restano gravissime. Domani, secondo alcune indiscrezioni, Giovanni Santagata sarà sottoposto ad un altro intervento chirurgico. Un intervento necessario dopo quello subito nell’immediatezza dell’incidente.
I danni subiti da Giovanni sono stati gravissimi: una profonda e vasta lacerazione al fegato, un polmone perforato in più punti, un braccio devastato, oltre dieci costole spezzate, difficoltà respiratorie.
I medici dell’ospedale del Matese stanno facendo ogni cosa possibile per poter salvare l’uomo. Purtroppo la prognosi resta riservata e l’uomo in terapia intensiva. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il 55enne sarebbe rimasto imprigionato intorno ad un giunto di trasmissione di potenza del trattore (quel pezzo che permette agli attrezzi e ai macchinari collegati al trattore di funzionare). Probabilmente un indumento potrebbe essere rimasto impigliato nel giunto che ruotando velocemente avrebbe trascinato Giovanni devastandone poi il corpo.
L’intera comunità di Pietramelara prega per Giovanni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Misure per il contenimento dell’inquinamento atmosferico, Oliviero presenta una proposta di legge.

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Regione Campania- Il presidente della commissione ambiente della regione Campania, Gennaro Oliviero, ha presentato una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.