Ultim'ora

CAMPANIA – Emergenza Coronavirus, tutti con il governatore De Luca: per fortuna ci sei Tu

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAMPANIA – “Grazie presidene De Luca, grazie a Te la nostra terra sta contenendo il contagio”. A dirlo sono in tanti, anche chi politicamente è dall’altra parta. Il coro è unanime, la stragrande maggioranza dei cittadini apprezzano l’impegno e soprattutto condividono le decisioni assunte dal governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, dirette ad arginare il contagio del Coronavirus. In diversi casi la sua azione è stata apripista anticipando l’azione del governo nazionale. E’ grazie a lui, grazie a De Luca, grazie alle sue decisioni, che oggi in Campania il contagio è fortemente contenuto.  Sono numerosi e continui i messaggi che tanti cittadini inviano alla nostra redazione per manifestare apprezzamento e sostegno all’azione del governatore De Luca, in un momento così delicato e difficile per tutti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, infermiere in isolamento: non è contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Buone notizie per la collettività vairanese. Il giovane infermiere in isolamento da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.