Ultim'ora
foto di repertorio

Raviscanina – Adescarono una donna, la fecero ubriacare e la violentarono: arrestati dopo dieci anni

Raviscanina – La giustizia non è velocissima ma attiva. E’ stato arrestato, questa mattina, un uomo di Raviscanina riconosciuto colpevole di violenza e abusi sessuali a danno di una fanciulla della zona. Dovrà scontare sette anni di carcere conseguenza di una condanna definitiva. Giuseppe Masiello, 45enne di  Raviscanina è stato arrestato dai carabinieri della compagnia del Matese, insieme al suo complice, Antonio Giardullo di Sant’Angelo di Alife, anche lui condannato alla stessa pena di anni 7.
I due, nel giugno del 2009, attirano una donna di Sant’Angelo in trappola. La conoscevano bene perché era vicina di casa di uno dei due. La donna, all’epoca dei fatti 30enne, con problema di disabilità, si affidò ai due senza alcun timore. La fecero bere tanto, quando fu abbastanza ubriaca abusarono sessualmente di lei.
Scoprì tutto la madre che denunciò ogni cosa alla locale stazione dei carabinieri. Scattò l’indagine che in breve tempo portò all’arresto dei due che restarono in carcere per circa un anno. Poi partì il processo che si è concluso poco fa con la sentenza definitiva e con l’arresto di Giardullo e Masiello che dovranno scontare una pena di circa sette anni di carcere.

Leggi anche:

SANT’ANGELO D’ALIFE –  Abusi sessuali su ragazza, arrestato il vicino di casa: dovrà scontare 7 anni di carcere

Guarda anche

Mondragone – Immigrato infastidisce ragazza, scatta la violenza del branco (di italiani)

Mondragone – Secondo i primi riscontri raccolti sul territorio il gravissimo episodio di violenza avvenuto …