Ultim'ora
in foto Fabrizio Di Tano

Sessa Aurunca / San Castrese – Le amministrazioni di Sessa, Cellole e Cerro al Volturno si sfidano nel ricordo di Fabrizio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca / San Castrese – E’ tutto pronto per il settimo memorial in onore di Fabrizio Di Tano, il ragazzo tragicamente scomparso nel 2013 che quest’anno avrebbe spento 35 candeline. Come per gli anni precedenti, in occasione del giorno del suo compleanno, si svolgerà un torneo di calcio a 5 presso i campetti del Centro Socio Pastorale di San Castrese. Pregevole la presenza di tre amministrazioni comunali che trasmettono un chiaro messaggio di comunità unite nel ricordo di Fabrizio, infatti a sfidarsi sul campo di gioco saranno quattro squadre: l’amministrazione comunale di Cerro al Volturno sempre presente ad ogni memorial, l’amministrazione comunale di Sessa Aurunca, l’amministrazione comunale di Cellole e gli inossidabili amici di sempre. Un intero pomeriggio nel segno della memoria, dello sport e dell’unione. L’appuntamento è per giovedì 19 settembre 2019, alle 16:00, presso i campetti del Centro Socio Pastorale di San Castrese.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.