Ultim'ora

Alvignano – Il presidente del consiglio denuncia il sindaco, a dicembre la decisione del giudice

Alvignano – Il sindaco di Alvignano, Angelo Marcucci, rischia il processo. L’accusa sarebbe quella di abuso d’ufficio. Accusa alla quale però il pubblico ministero della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, non avrebbe creduto tanto da chiedere l’archiviazione del procedimento. Archiviazione alla quale si sarebbe opposta la parte offesa. Per questa ragione è stata fissata una udienza camerale davanti al giudice per le indagini preliminari che dovrà decidere se continuare il procedimento e quindi rinviare a giudizio la fascia tricolore di Alvignano, oppure accogliere la richiesta della Procura e quindi archiviare tutto. La vicenda è relativa alla convocazione di un consiglio comunale fatta direttamente dal sindaco. Una convocazione contro legge, secondo il presidente del consiglio Armando De Marco che avrebbe presentato querela contro il suo stesso sindaco per abuso d’uffiicio. Il prossimo dicembre la decisione del giudice.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Calvi Risorta / Teano / Capua – Bus assaltato da un gruppo di bulli, autista con trauma cranico. Picchiato e umiliato studente disabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.