Ultim'ora
foto di repertorio

Cellole – Due vetture si scontrano, donna schiacciata contro auto in sosta: è gravissima

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – Incidente assurdo, questa mattina, nei pressi della stazione ferroviaria di Cellole. Una donna, che era ferma ai margini della strada  per attendere l’arrivo di un bus di linea, è stata centrata in pieno e schiacciata da uno dei due veicoli contro un’altra vettura in sosta. La sfortunata vittima avrebbe riportato lesioni gravissime che i medici, per ora, hanno giudicato guaribili in circa 50 giorni. La signora avrebbe riportato lesioni multiple la bacino e agli arti inferiori. Tutto sarebbe accaduto questa mattina poco dopo le ore sette  quando due vetture si sono scontrate, probabilmente per una mancata precedenza. Dopo l’urto, uno dei due veicoli è rimbalzato dall’altra parte della strada dove si trovava la donna chje è stata trascinata e schiacciata contro un’auto in sosta. Sul posto le ambulanze del 118 e i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca che hanno effettuato i rilievi e posto sotto sequestro i veicoli coinvolti nei fatti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Ragazzo schiaffeggiato durante la festa di compleanno, poi la rissa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – E’ successo qualche notte fa lungo via Casina del Duca, dove si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.