Ultim'ora

Casagiove / Caserta – Muore in ospedale dopo due giorni di ricovero: indagati 5 medici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Casagiove / Caserta – Salvatore Consolazio, 39 anni di Casagiove, è morto dopo due giorni di ricovero all’Ospedale Civile di Caserta. L’uomo si era recato in ospedale poiché lamentava dolori all’addome, difficoltà respiratorie e giramenti di testa. Giovedì il Pubblico Ministero del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere nominerà il medico legale che svolgerà l’autopsia sul corpo di Salvatore. Martedì sono stati notificati cinque avvisi di garanzia ai medici che hanno tenuto in cura Salvatore che gestiva un autolavaggio a Casagiove dove era stimato e conosciuto. I sanitari del nosocomio casertano colpiti dal provvedimento del magistrato sono la dottoressa Silvia S., Francesco P.Marco B., Angelina M. e Francesco C. La salma di Salvatore Consolazio venne sequestrata dall’autorità giudiziaria dopo che i familiari depositarono al posto di polizia ospedalieri una articolata denunzia contro i medici denunziando un possibile caso di malasanita’.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.