Ultim'ora
Gianpiero Zinzi, in una recente "visita" alla ex Isolmer

TEANO – Legge sui rifiuti, Zinzi ha votato contro: ecco la prova

Teano –   La modifica alla legge sui rifiuti, proposta da Gennaro Oliviero, è stata approvata, ieri primo agosto 2018. Hanno votato contro 12 consiglieri regionali. Fra loro anche Gianpiero Zinzi che, finora, non ha mai perso una occasione per dimostrare il proprio sostegno alla causa del comitato Noimp che siu oppone alla realizzazione dell’impianto. Un sostegno mostrato a parole. Non con i fatti. Tanto che ieri in aula Zinzi ha votato contro la modifica che appare un autentico favore alla causa Noimp.
Siccome dopo il nostro articolo di ieri sera (TEANO – Impianto rifiuti ex Isolmer, approvata la legge “salva Teano”: Zinzi vota contro. Ma il sindaco d’Andrea lo ringrazia. E non siamo su Scherzi a parte) alcuni, i soliti, hanno messo in dubbio la notizia, sottolineando che Zinzi aveva votato a favore della legge. Chiaramente mentivano.  Ecco la prova che conferma la nostra notizia e smentisce i soliti male informati . Un dubbio resta: sono sempre disinformati oppure perennemente in malafede?

Guarda anche

Carinola – Difficoltà nel lavoro, la disperazione lo vince: 57enne spezza la propria vita. La comunità di Casale in lutto

Carinola – Ha scelto, purtroppo, di porre fine alla sua esistenza. Il lutto colpisce la …