Ultim'ora

Pietramelara – Spaccio di droga, Tabacchino condannato e multato

Pietramelara – Spaccio di droga fra Pietramelara e Piedimonte Matese, il giudice ha emesso la sentenza di primo grado. Ugo Tabacchino  è stato condannato alla pena di anni 3 e mesi 2 di reclusione e al pagamento di una multa di 7.400 euro. Il difensore dell’imputato, l’avvocato Ciro Balbo, ha già annunciato il ricorso in appello ritenendo la pena inflitta eccessiva rispetto ai fatti contestati. Il processo n asce da una complessa indagine diretta da questa Procura e condotta dai militari dei Comandi Stazione Carabinieri di Pietramelara  e Sparanise, iniziata nel gennaio 2018 e conclusa nel mese di settembre dello stesso anno, investigazione svolta mediante numerosi servizi di osservazione, controllo e pedinamento, anche connessa ad attività d’intercettazione telefonica e ambientale, il tutto operato contestualmente al monitoraggio dei luoghi d’interesse, mediante l’installazione di telecamere ove avvenivano le cessione dello stupefacente. Nel corso delle indagini sono stati inoltre segnalati alla Prefettura di Caserta diversi acquirenti/assuntori dello stupefacente (persone talora reiteratamente dedite all’acquisto di sostanza destinata ad uso personale), procedendosi al sequestro di svariate dosi di cocaina, marijuana ed hashish.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Aree interne, Imperadore e Oliviero senza “scuorno” (guarda il video)

Piedimonte Matese – Non hanno avuto un attimo esitazione. Senza un briciolo di “scuorno”  sono …

un commento

  1. Secondo me la condanna é anche troppo mite per un tipo del genere, anzi deve ringraziare il suo difensore che ha avuto un grande risultato, tenuto conto che non stiamo parlando di un avvocato da poco. Il noto legale é uno dei grandi del foro sammaritano e anche se non é soddisfatto del risultato che ripeto a mio modesto avviso é un gran risultato, ma per un tipo del genere mi auguro ben altre condanne, visto che i tipi come lui stanno infangando una piccola isola felice e sinceramente mi auguro non per l’avvocato di cui ho profonda stima, ma per questo signore che gli venga confermata la condanna di primo grado almeno cosi per un po di tempo non potrà fare altri danni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.