Ultim'ora

Piedimonte Matese – Ospedale e politica: Palmeri muratore, Del Sesto picconatrice

Piedimonte Matese – Intorno all’ospedale di Piedimonte Matese si è accesa una forte polemica. Tutto “merito” dell’onorevole Margherita Del Sesto da Pietravairano che ora, nell’imminenza del voto del prossimo 26 maggio per le europee e in prospettiva quello delle regionali del prossimo anno, ha sguainato il piccone contro il nemico politico. E il nemico politico, in questo momento è Sonia Palmeri che si sta impegnando molto per il territorio del Matese. L’onorevole grillino definisce Palmeri: “… all’inettitudine dell’assessore regionale locale”. Del Sesto è furibonda tanto da “sfornare” sul suo nuovo sito web ben due servizi in rapida successione, convinta di fornire scoop “ipergalattici”, riprendendo in realtà cose dette e ridette.
Sicuramente l’assessore regionale matesino è criticabile perché  avrebbe attuato il suo impegno per il territorio con ritardo, probabilmente a scopo elettorale. Ma, almeno, lei, la Palmeri, qualcosa cerca di farlo. E ben venga quindi.
L’onorevole Del Sesto, invece, sembra ancora non essersi calata nel ruolo di parlamentare di governo. Infatti in ogni suo documento non si riesce a scorgere un minimo di proposta costruttiva. Solo attacchi, mere picconate. Ancora come se stesse all’opposizione. Appare sconcertante la presa di posizione dell’onorevole Del Sesto contro Palmeri. Non tanto nella sacrosanta contrapposizione politica, piuttosto nell’assenza di una concreta iniziativa o di una minima idea progettuale per eliminare i  problemi e rendere l’ospedale di Piedimonte Matese operativo ed efficiente. Da un parlamentare di governo i cittadini attendono soluzioni, non picconate. Anche se si capisce che picconare è molto più facile che costruire.
Insomma, per il bene del territorio, la gente auspica che Del Sesto riesca a battere Palmeri nei fatti, non nelle chiacchiere.  La speranza che dal palazzo del potere della capitale arrivino soluzioni concrete per il rilancio dell’ospedale del Matese.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora / Marzano Appio – Furti, imprenditore è sicuro di aver visto i ladri: i carabinieri trovano solo una ventina di “ronde”

Vairano Patenora / Marzano Appio – Notte movimentata in località Sarcioni, nel territorio del comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.