Ultim'ora

AFRAGOLA / MARCIANISE – Droga, arrestate di giovani spacciatrici

AFRAGOLA / MARCIANISE – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, ad Afragola, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato, di Pasqualina C., 22 anni, residente ad Afragola, e Patrizia C., 21 anni, residente ad Afragola. I militari dell’Arma hanno proceduto al controllo dell’autovettura sulla quale viaggiavano le due donne, accertando che le stesse avevano fatto salire a bordo un uomo, risultato poi essere un occasionale acquirente di sostanze stupefacenti. Le stesse, infatti, avevano ceduto all’avventore una dose di cocaina, ricevendo in cambio la somma di 20 euro. A seguito di perquisizione personale e veicolare i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato complessivi 3 grammi di stupefacente, nonché la somma in contanti di 150 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. Le arrestate sono state accompagnate agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicate con rito direttissimo.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

San Prisco – I CARABINIERI DENUNCIANO 9 PERSONE PER GESTIONE DI RIFIUTI NON AUTORIZZATA

San Prisco – Nella giornata di ieri, In San Prisco(ce), i carabinieri del locale Comando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.