Ultim'ora

ALIFE – “DA VALERIA S.R.L.”: PRIMO MEGASTORE DELL’ALTO CASERTANO

ALIFE – “Pensare in grande” e adoperarsi di conseguenza è la politica adottata da una giovane realtà imprenditoriale alifana che, in tempi complessi, non solo non subisce battute di arresto ma si espande a oltranza.  Aumenta infatti gli orizzonti l’azienda “Da Valeria S.r.l.”, diventando un vero e proprio megastore. Scale mobili e ascensore in vetro fanno del negozio che fu, un cento commerciale dinamico, all’avanguardia dove casalinghi, complementi di arredo, mobili, abbigliamento, ferramenta e articoli da regalo attraggono ogni giorno centinaia di persone che, in un solo stabile, provvedono all’acquisto di prodotti diversi. “Da Valeria S.R.L.”, l’area espositiva è stata pertanto ingrandita, vedendo l’aumento notevole dei prodotti offerti all’utenza. Il tutto, nel giro di poco più di un mese. Tappeti, tende, cuscini, poltrone, librerie, quadri, accessori e altra merce occupa il piano superiore dello stabile allestito con decori natalizi e alberi di Natale dalle più varie dimensioni e prezzi. Visto il numero di prodotti e le variegate fasce di prezzo, è difficile uscire dal megastore senza acquistare nulla. Non solo esistono dunque imprenditori che decidono di investire in un’area geografica a bassa densità abitativa, quale quella dell’alto casertano, ma esistono anche lavoratori autonomi che, con solerzia e orizzonti ampi, creano occupazione e contribuiscono ad offrire ai clienti un servizio progressivamente più vasto. Con buona pace di chi è abituato a lamentarsi, sempre e comunque.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Quaresima, il messaggio di Monsignor Piazza: “purificare il cuore e disporsi al dono della vita”

Sessa Aurunca – Domani inizia il periodo di quaresima e il Vescovo della diocesi di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.