Ultim'ora

Sparanise – Comune, il sindaco è forte: per la sua stampella. Zannini è felice

Sparanise – Il consigliere regionale Giovanni Zannini è il filo che lega (con tenuta fortissima) il sindaco Salvatore Martiello e il consigliere comunale di opposizione (si fa per dire) Vitaliano Ferrara. I due – Martiello e Ferrara – sono quindi uomini (politicamente parlando) di Zannini. Rispondono cioè allo stesso capo.  Quindi, in sostanza, devono state tutti dalla stessa parte. E la parte che ora interessa al consigliere regionale di Mondragone, è la gestione del potere e la creazione di una rete sul territorio per poter contare sempre di più e, soprattutto, per puntare al rinnovo del mandato in Regione. Vitaliano Ferrara in questi due anni e mezzo da consigliere comunale di opposizione ha fatto veramente sentire poco la sua voce, restando impassibile davanti ad una serie di fatti che stanno scuotendo il paese e la sua vita amministrativa.  Appena però il vento della crisi ha iniziato a scuotere la maggioranza ecco che Ferrara ha ripreso a parlare. E lo fa per mettere un punto fermo: io sto con il sindaco Martiello e non andrò mai dal notaio per sfiduciarlo. Ferrara è pronto ad essere la stampella di Martiello.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Teatro Mascagni, lo strano caso della “proprietà”. Chi paga le tasse?

Piedimonte Matese – Chi è il proprietario del teatro Mascagni? Chi ha pagato  in tutti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.