Ultim'ora

RIARDO – Comunali, De Nuccio vuole fare il vice sindaco. Fusco potrebbe anche accettare

RIARDO – Nicola De Nuccio, il candidato sindaco in zona Cesarini (per usare un termine preso in prestito dal calcio, sport tanto caro all’aspirante fascia tricolore), avrebbe manifestato la volontà di ricoprire il ruolo di vice sindaco all’interno della maggioranza che sarà guidata dal sindaco Armando Fusco. Sarà lui, Fusco, infatti, il sicuro vincitore delle elezioni del prossimo dieci giugno proprio grazie all’accordo strategico con  De Nuccio che ha dato vita, sul filo di lana, della seconda lista permettendo a Fusco di evitare il rischio del quorum.  E sin da subito De Nuccio non avrebbe fatto mistero di “sentirsi parte della futura maggioranza”. Anche se ora, De Nuccio, tenta di conquistare il voto dei tanti nemici di Fusco che – essendo diversi  galli in un pollaio troppo piccolo – non sono riusciti nemmeno a fare una lista.  Cerca consenso De Nuccio per aver, poi, più peso nella trattativa con Fusco e per arrivare più facilmente ad avere quel ruolo di vice sindaco. Fusco, anche se ora, in campagna elettorale, fa ogni cosa per tenere uniti i suoi e assicura che De Nuccio non avrà alcun ruolo, alla fine potrebbe accettare la “proposta” di De Nuccio. Potrebbe accettarla perché De Nuccio in consiglio comunale potrà contare su diversi consiglieri. Insomma il “matrimonio” fra De Nuccio e Fusco sarà un’autentica disgrazia per i candidati consiglieri di Fusco

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Piedimonte Matese – PUC, Di Lorenzo copia “paro paro” quello di Cappello. Ecco le prove

    Piedimonte Matese – Il Preliminare di Piano Urbanistico Comunale ed il Rapporto di Scooping attualmente …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.