Ultim'ora

VILLA LITERNO – Tunisino colto sul reato: stava rubando dell’oro in un appartamento

Villa Literno – I Carabinieri della Stazione di Villa Literno, nel corso della notte, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di furto in appartamento, DERBALI Sami, cl. 89, tunisino. L’uomo, nel corso della notte, si è introdotto all’interno di un appartamento ubicato in via Garigliano a Villa Literno, asportando un televisore e vari monili in oro. Il proprietario dell’appartamento, un 63enne del posto, udito dei rumori sospetti provenienti dal secondo piano della sua abitazione, ha immediatamente contattato i carabinieri che giunti sul posto hanno bloccato il DERBALI con ancora la refurtiva in suo possesso  che, messo in fuga dal proprietario, si stava allontanando passando dai tetti delle abitazioni adiacenti.  La refurtiva è stata restituita all’avente diritto. L’arrestato, verrà giudicato con rito direttissimo.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    MARZANO APPIO – La maestra Bruna va in pensione, le mamme le organizzano una festa a sorpresa

    MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Festa a sorpresa per la maestra di scuola dell’infanzia …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.