Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Comunali, l’onorevole Piscitelli sarà della sfida: Santopadre è già con lui

PIEDIMONTE MATESE – Comunali, il consigliere regionale Alfonso Piscitelli, vuole “partecipare” alla sfida elettorale nel capoluogo matesino. Domenico Santopadre è già con lui. Il politico matesino, dopo aver “attraversato” i sette mari della politica, battendo diverse bandiere, ora sembra aver trovato l’approdo giusto in casa  Piscitelli. “Piscitelli istituirà – si legge in un comunicato stampa – un punto di ascolto che sarà attivo quotidianamente per recepire le esigenze della cittadinanza, per confrontarsi sulle problematiche che attanagliano il territorio e per discutere insieme delle soluzioni praticabili per affrontare le diverse criticità locali. Il centro studi avrà il compito preciso di avvicinare la Regione al territorio, di creare un collegamento continuo con gli uffici regionali e di consentire al Consigliere Piscitelli di avere un rapporto più diretto e costante con il Matese e la sua gente e, più in generale, con l’area interna e a nord di Terra di Lavoro”.
Insomma, da domenica in poi, tutti i cittadini di Piedimonte Matese potranno dormire sonni tranquillissimi. Su di loro veglierà Piscitelli, insieme a Santopadre, e anche all’ex sindaco di Baia e Latina, Michele Santoro la cui consorte (di fresca nomina nell’assemblea del consiglio del Sannio Alifano) lavora, in regione, nella segreteria dell’onorevole Piscitelli.  L’appuntamento con il “punto di ascolto” è fissato per domenica prossima, 29 gennaio, alle ore 10, in Largo Tiratoie.

Guarda anche

Marzano Appio – Elezioni, il sorteggio per la scelta degli scrutatori

Marzano Appio – Si è svolta la commissione elettorale per la nomina degli scrutatori, erano …

un commento

  1. la voce del matese dice

    …….ci auguriamo che Santopadre abbia trovato in Piscitell quell’ancora di salvezza che metta fine al suo girovagare poliyico …… che non è stato certo positivo ……… piedimontesi sappiate votare!