Ultim'ora

ALVIGNANO – Condotta idrica come un geyser, nell’indifferenza totale. Disagi per i cittadini

ALVIGNANO – La condotta idrica di Alvignano è rotta. In un determinato punto della statale provinciale 330, nei pressi di Villa Ortensia, un getto di acqua si leva verso l’alto “rinfrescando” la natura. Come fosse un potente geyser. Un “fenomeno” notato da tutti i cittadini. Tutti notano quella fantastica fontana, tranne gli addetti i lavori, tranne gli amministratori che pure passano in quella strada diverse volte giorno. Nemmeno il sindaco, Angelo Di Costanzo, ha notato quella perdita? Così, da circa una settimana c’è una vistosa perdita d’acqua e nessuno interviene. Quella dell’acqua è una problematica che sembra non interessare gli amministratori. Tanto che a Marcianofreddo da giorno sono senza acqua. E nessuno interviene. Ai cittadini non resta che sopportare i pesanti disagi e sperare nell’intervento della divina provvidenza.
alvignano-acqua-1 alvignano-acqua-2 alvignano-acqua-3

Guarda anche

Calvi Risorta – Capannone in fiamme, soccorsi sul posto (il video)

Calvi Risorta – I soccorsi sono sul posto e stanno operando per domare il rogo …

un commento

  1. agli amministratori non interessano tante altre cose mica solo il problema dell’acqua, vogliamo parlare delle erbacce o meglio delle piante che stanno invadendo le strade? Le rotonde lungo la strada provinciale?
    Però una cosa hanno fatto, hanno fatto un’ordinanza che impone ai confinanti con le strade di tagliarle, ma che esempio vogliono dare se poi le strade statali e quelle provinciali quasi sono chiuse?
    VergognateVi dovreste dare il buon esempio e invece…..