Ultim'ora
foto di repertorio

*** ESCLUSIVA *** CUSANO MUTRI / PIEDIMONTE MATESE – Anziano ingannato e derubato da tre minorenni. La trappola organizzata in cambio di sesso

*** ESCLUSIVA *** CUSANO MUSTRI / PIEDIMONTE MATESE – Anziano ingannato e derubato da tre minorenni. Lui, 63 anni di Cusano Mutri sarebbe stato attirato nella trappola con la promessa di un rapporto sessuale con una ragazza di 17 anni dellos tesso paese, vicina di casa. I tre minorenni, tutti di Cusano Mutri, tutti vicini di casa della vittima, avrebbero avvicinato l’uomo proponendo una “gita” a Piedimonte Matese. Se ci porti a Piedimonte Matese, e ci fai trascorrere una serata in allegria, poi potrai “avere” lei, la nostra amica”.
L’anziano dopo qualche dubbio, davanti alle rassicurazioni dei ragazzi, si convince. Prende la sua vettura, fa salire a bordo i tre minorenni e parte in direzione del capoluogo matesino. Passano le prime ore a divertirsi, a bere, a prendersi in giro. Tutto scivola via nel migliore dei modi. Più tardi, prima di rientrare a Cusano Mutri, il “vecchietto” pretende di “riscuotere” la promessa. Così si avvia con la sua auto verso una zona i solata, fuori paese. Quando si ferma, però, i tre ragazzi lo tirano fuori dalla vettura, lo picchiano, lo derubano e lo abbandonano portando via anche l’auto. Il 63enne dopo diverso tempo riesce a raggiungere una casa e chiede aiuto. Scatta l’allarme, i carabinieri della compagnia del matese in poco tempo rintracciano i tre ragazzini e ritrovano anche l’auto che era stata abbandonata poco lontano. Dopo diverse ore di interrogatorio i tre ragazzi vengono denunciati a piede libero, in attesa di ulteriori indagini. Un caso che resta ancora da chiarire ma che suscita profondi interrogativo sulla deriva che travolge sempre più la nostra società.

Guarda anche

Marzano Appio – Elezioni, il sorteggio per la scelta degli scrutatori

Marzano Appio – Si è svolta la commissione elettorale per la nomina degli scrutatori, erano …

un commento

  1. Non credo che si possa definire anziano uno di 63 anni…