Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – La salma di Giuseppe rientra nella sua Vairano, domani i funerali

VAIRANO PATENORA – La salma di Giuseppe Sasso rientra nella sua Vairano, nella sua casa. Nella giornata di oggi sarebbero stati eseguiti, sul corpo dell’uomo, gli esami necessari per chiarire le cause della morte. Non ci sarebbe nessun giallo, nessun mistero, soprattutto nessun cambio di ambulanza. Semplicemente, l’ambulanza del 118 che ha caricato, a Vairano, Giuseppe, durante il tragitto si è fermata per prendere a bordo un operatore specializzato in rianimazione. Una prassi normale. Resta una certezza: il dolore incolmabile per la perdita di un uomo giovane e pieno di positività. Domani si svolgeranno i funerali del 37enne.
Giuseppe Sasso, aveva 37 anni, lascia la moglie Rosa e un piglio di appena tre anni. Giuseppe era figlio di Angelo, originario di Tora e Piccilli, ex direttore delle poste della città, una famiglia molto stimata in paese. Giuseppe sarebbe stato colto da un improvviso malore, mentre si trovava nella sua casa, con la sua famiglia. Trasportato con l’ambulanza del 118 all’ospedale di Caserta, sarebbe morto durante il tragitto. E’ una tragedia per l’intera comunità vairanese che perde un figlio capace di incarnare la simpatia, la giovialità e il gusto di stare in compagnia. Secondo le prime indiscrezioni, a stroncare la giovane vita di Giuseppe – impiegato postale – sarebbe stato un aneurisma celebrale che non avrebbe lasciato scampo al 37enne vairanese.

Guarda anche

CELLOLE – Comune, Di Leone partecipa al concorso di Capodanno a Marigliano. Vuole diventare istruttore di polizia locale: idoneo

CELLOLE – Anche il sindaco Guido Di Leone ha partecipato al concorso di Capodanno indetto …