Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Consorzio Sannio Alifano, nuova “visita” della Guardia di Finanza

Pietro_Andrea_Cappella

PIEDIMONTE MATESE – Consorzio di Bonifica Sannio Alifano, la Guardia di Finanza avrebbe compiuto una visita negli uffici dell’ente guidato da Pietro Cappella. Gli uomini della fiamme gialle matesine, avrebero scelto, questa volta, l’ufficio amministrativo nel quale si sarebbero soffermati per alcune ore. Probabilmente per visionare documentazioni. Già nei mesi scorsi gli investigatori erano andati nella stessa sede del Sannio Alifano. L’occhio degli investigatori si sarebbe fermato sulle gare d’appalto – alcune davvero “appetitose” che avrebbe vinto – chiaramente – qualche impresa “baciata dalla fortuna”, almeno negli ultimi tempi. Secondo alcune fonti confidenziali, dagli uffici dell’enbte diretto da Pietro Cappella, sarebbero stati portati via documentazioni e attrezzature informatiche.
Insomma, sembra proprio che la Procura intende fare chiarezza sulle ultime gare d’appalto che avrebbero “distribuito” diversi milioni di euro. Qualcuna dovrebbe essere aggiudicata con il sistema dell’offerta migliorativa, qualche altra con il metodo del massimo ribasso. Il sospetto è che potrebbero essere “vestiti cuciti su misura”. Ma è solo una ipotesi, al momento. In ogni caso gli investigatori vogliono fugare ogni dubbio sulla questione

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Furto d’auto e ricatto, arrestato 24enne

Santa Maria Capua Vetere – Arrestato un 24enne pluripregiudicato, originario della provincia di Napoli, colto …

6 commenti

  1. la ditta “baciata dalla fortuna” certamente sarà la Termotetti …..

  2. Tutti i politici di lungo corso(Pepe, Ferrante etc etc etc) hanno fatto palestra in quello stipendificio fallimentare. Molti rampolli politici sono passati per quella trafila. I figli dei servi politici lo stesso.

    Ehi, ma quando ne dobbiamo subire ancora da questa feccia politica prima di perdere la pazienza e cominciare a torturarli e ad impiccarli?

    Forza G.D.F.! Qui facciamo tutti il tifo per voi.

  3. Chiedete al figlio di Riccardo Ferraro quale concorso pubblico ha vinto per lavorare al consorzio, chiedetelo al tanto giustizialista Enzo Perretta e chiedetelo anche a tutti gli stagionali che lavorano per il consorzio, chiedete a Cappella chi è, che cosa ha fatto per questa società e quali grandi qualità oltre———— ha per ricoprire tale incarico, chiedetegli anche a cosa serve il Gal alto Casertano. Chiedetelo ai de Cesare, ai Pepe, ai Masiello, ai Falco, ai Cappello…. persone ————- che hanno portato al fallimento la comunità montana, la coldiretti, Piedimonte e infine anche la povera Raviscanina.

  4. Ci vedo bene il capominchia cittadino dei 5Stelle alla presidenza, lui che dal GAL ha avuto finanziati tanti bei mercatini dei 5 scudi.

  5. CAPPELLA: IN NOMEN OMEN.

  6. Aspettiamo con ansia l’esito delle indagini e delle eventuali sentenze che riguardano alcuni “signorini” del consorzio per certe losche storie lette qui. E che, se gli saranno avverse….SE DIVERTEMO!
    Sperando che siano viatico per quella lezione che non hanno mai avuto ed esempio per il resto dell’allegra brigata.
    Ma in ogni caso è certo che, finiranno la loro inutile esistenza tra gli sputi accompagnati dai loro zerbini, che in un ultimo impeto di squallida adulazaione cercheranno persino di parargli la saliva cone le loro facce da c…o.

    Sondaggio desmos: Renzi meno 10 punti in un mese e meno 5 il suo partito di m…..a. Auguri!