Ultim'ora

VALLE AGRICOLA – Festa patronale, mostra collettiva delle sorelle Zulla

zulla-anna zulla-mirella

VALLE  AGRICOLA – Nei giorni dal 10 al 13 agosto, le sorelle pittrici, Anna Zulla e Mirella Zulla, esporranno le loro opere in mostra collettiva, presso l’aula consiliare del comune di Valle Agricola, in occasione dei festeggiamenti per il Patrono San Rocco.  Le due pittrici continuano la loro serie di mostre e questa volta approdano nel comune di Valle Agricola, un bellissimo borgo di antichissime origini, incastonato nel cuore del Parco del Matese. L’esposizione è gentilmente ospitata dal sindaco del luogo, Rocco Landi, che con grande disponibilità ha offerto l’aula consiliare. I festeggiamenti del “Ferragosto Valligiano” hanno preso avvio già dal 7 agosto e termineranno il 17, un susseguirsi di serate di piacevole intrattenimento e tante sorprese.

Guarda anche

PONTELATONE – Ladri saccheggiano scuola, scappano prima dell’arrivo dei carabinieri. Recuperata la refurtiva

Pontelatone – Stavano svaligiando l’Istituto Scolastico Statale “Luigi Settembrini”, a Pontelatone, nel cuore del Montamaggiore, …

un commento

  1. Cittadino Depresso

    Brave, sorelle! Dimostrate che ci sono cittadini con delle qualità e non solo i soliti millantatori che si spacciano per artisti solo per adulare l’amministrazione amica e ottenere qualche piacere e qualche soldino. Li conosciamo chi sono.
    Un consiglio: non vi svendete ai comandanti comunali: stanno alla cultura come Bin Laden alla Pace nel mondo. Perchè tutto quello che toccano invece che comre Mida che lo trasformava in oro, loro lo sanno solo trasformare in m…..a. Portano pure sfiga.