Ultim'ora

SPARANISE – L’ultimo saluto a Carmine, ennesima vittima del lavoro. Ecco il toccante messaggio della mamma

carminedelucia-3-sparanise

SPARANISE.   La città ha salutato, per l’ultima volta,  Carmine De Lucia accompagnandolo fino al cimitero della città. E’ stato l’ultimo atto della tragedia che si è consumata alcuni giorni fa sui monti del beneventano dove il 28enne è stato ucciso da un traliccio elettrico. Carmine è l’ennesima vittima del lavoro. La salma è giunta intorno a mezzogiorno nella Sala del Regno dei Testimoni di Geova in via Brezza a Sant’Andrea del Pizzone. Dopo la cerimonia religiosa il corteo funebre ha attraversato il centro si Sparanise fino al cimitero.
Il messaggio della madre:
“Mio  piccolo  grande uomo, hai assaggiato troppo presto l’amarezza della vita, e hai dato prova  a   tutti  della  tua  maturità, avevo solo iniziato ad insegnarti a vivere e   avevo  ancora   tantissime  cose da dirti, non ho fatto in tempo, ma tu sai benissimo che dobbiamo rivederci tutti insieme con papà e il tuo gemellino dove solo allora  gusteremo la vera vita qui sulla terra. Ciao cuore di mamma” Questo il messaggio scritto dalla madre di Carmine con cui la donna ha inteso
Il saluto dei cugini:
“L’ultimo saluto caro cugino il più triste  e straziante quello che mai avremmo voluto rivolgerti… rimarrà indelebile il ricordo iella nostra infanzia e incolmabile il vuoto che hai lasciate nei nostri cuori con immenso dolore”.

Guarda anche

PONTELATONE – Ladri saccheggiano scuola, scappano prima dell’arrivo dei carabinieri. Recuperata la refurtiva

Pontelatone – Stavano svaligiando l’Istituto Scolastico Statale “Luigi Settembrini”, a Pontelatone, nel cuore del Montamaggiore, …