Ultim'ora

AILANO / CASTELLO MATESE – Achille Natalizio, Giovanni Malinconico e le “cinque zoccole”. Storia del “bunga bunga” del Matese

natalizio-achille

AILANO / CASTELLO MATESE – Il  “bunga bunga”  era una “pratica” ricorrente anche nel Matese, soprattutto quando l’imprenditore Giovanni Malinconico viveva il suo momento di maggiore splendore imprenditoriale. Un momento durante il quale i politici (tanti e di diverso schieramento) “usavano” sedersi a “tavola” con Giovanni. Ma, non solo a tavola. Alcuni politici amavano “frequentare” anche il letto dell’imprenditore.  Nel maggio  del 2008 venne intercettata una simpatica telefonata fra l’imprenditore Giovanni Malinconico e il suo fidatissimo amico di Castello Matese, Achille Natalizio. In quella conversazione si parla anche di ragazze, nel dettaglio definite “cinque zoccole”. Giovanni Malinconico chiama Achille Natalizio ed i due conversano inizialmente della dieta che sta facendo Malinconico, di un incontro che si terrà il giorno otto giugno con cinque importanti cuochi al quale parteciperanno loro due (Natalizio e Malinconico), nonché della relativa prenotazione e quota di partecipazione. Con Giovanni si  riporta Giovanni MALINCONICO (chiamante)  mentre Achille si identifica  Achille NATALIZIO (chiamato):

La telefonata del maggio 2008

Giovanni: Tu hai fatto cose buone con quelle amiche tue?
Achille: Ti do la parte mia e…
Giovanni: Si, si, si, la parte tua…Ma hai fatto cose buone con queste zoccole?
Achille: Ho avviato per la possibilità di trasformare.
Giovanni: Ah, ah, ah.
Achille: No, però poi stasera ho dovuto fare un incontro politico, perché mi ha chiamato l’assessore all’Agricoltura Cozzollino, voleva parlare con me e quindi ho parlato con Andrea di una serie di questioni, invece le femmine (ndr. le donne oppure Le Femmine cognome) avevo parlato prima. Va be’, poi parliamo da vicino.
Giovanni: Va be’, parliamo da vicino.
Achille: Due argomenti differenti insomma.
Giovanni: Va bene, va bene, va bene. La politica la fai tu…(incomp. – disturbo sulla linea)…
Achille: Ci sentiamo domani.
Giovanni: Io devo recuperare. Ciao ciao.
Achille: Ciao.

Guarda anche

CAIANELLO –  Di Caprio ha presentato la sua squadra

Caianello – Parte alla grande la campagna elettorale della lista n. 1 PROGETTO CAIANELLO. Ieri, …

un commento

  1. E quando lo avrebbero combattuto questi a berlusconi? Ecco perchè è durato 20 anni. L’unica differenza tra la destra e questi è che alla destra gli funziona tutto e A questi ——– niente, ————— .

    …e il pelo diventò il tallone D’ACHILLE.