Ultim'ora

BAIA E LATINA – CASA TRASFORMATA IN OSPIZIO PER ANZIANI, SEQUESTRATA. PROBLEMI PER SETTE ANZIANI. TROVATA UNA DONNA MORIBONDA. DENUNCIATE DUE DONNE

BAIA E LATINA – Una normale casa trasformata in ospizio per anziani, blitz dei carabinieri che appongono i sigilli alla struttura. E’ accaduto a Baia e Latina dove hanno agito i carabinieri della stazione di Pietramelara, competenti per territorio, guidati dal maresciallo Pasquale Mariano, in sinergia con l’Unità Operativa dell’Asl di Alife. La decisione del sequestro sarebbe stata assunta dal  magistrato dopo precedenti sopralluoghi effettuati dai militari dell’arma. Secondo alcune indiscrezioni, alla base del sequestro ci sarebbe la mancanza di alcune autorizzazioni.  Durante le fasi di sequestro è stata scoperta, in una stanza,  dai militari dell’arma  un’anziana in fin di vita. Per questa ragione la signora, di Baia e Latina, è stata trasferita presso l’ospedale di Piedimonte Matese. Le sue condizioni sarebbero gravissime, secondo alcune voci racolte in paese, la donna era stata colpita da un edema polmonare acuto. Per gli altri sei anziani, ospiti della struttura, sono stati avvisati i familiari che hanno dovuto provvedere al “recupero” . I carabinieri di Pietramelara hanno denunciato, per esercizio abusivo di professione, due donne di Baia e Latina: Teresa Friello (quale gestore dell’attività) e la madre 80enne (quale proprietaria dello stabile).

Guarda anche

Baia e Latina – Disservizi e abbandono: Leardi e Friello interrogano il Sindaco

Baia e Latina – Continua con accuratezza e competenza l’attività di controllo, sancita dalle leggi …

un commento

  1. Giovanni Pisaturo

    E’ inverosimile che nel 2014 ancora si verificano fatti analoghi!

    Grazie al tempestivo intervento dell’Arma dei Carabinieri, presente sul territorio, che tali “scempi” vengono debellati assicurando nelle mani della giustizia gli autori.

    Esprimo il mio vivo apprezzamento a tutti i militari operanti per la brillante operazione portata a termine dopo una minuziosa e certosina attività info investigativa.

    Complimenti!!