Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – ZARONE CONFERMA CENNAME E IZZO

PIETRAVAIRANO – I primi due atti del 2014 dell’amministrazione comunale di Pietravairano sono stati firmatrancesco Zarone. Sono due decreti attraverso i quali il primo cittadno conferma il tecnico Vincenzo Cenname alla guida dell’ufficio tecnico e Giuseppe Izzo alla guida dei caschi bianchi. Due conferme giunte attraverso il decreto n.1 e il n. 2 del 2014.  “In questo momento – precisa Zarone –  ho preferito la continuita’. Sono due professionisti seri che rispettono, lavorano e la gente e’ soddisfatta”.  Il provvedimento e’ fatto per 6 mesi, fino alla fine del mandato. Infatti la prossima primavera si ritornerà al voto per il rinnovo del consiglio comunale. “Vorrei ringraziare – insiste Zarone –  Cenname e Izzo per il lavoro svolto. Auspico di fare tanto bene in questa parte finale del mio mandato insieme a loro. In un periodo delicatissimo ( per tanti motivi ), sono stati eccezionali. Abbiamo ancora obbiettivi e progetti importantissimi, faremo il possibile – conclude Zarone –  per portare a termine con lavoro e passione entro 5 mesi”.

Guarda anche

CASERTA – Travolto da un’auto in pieno centro: muore 28enne

CASERTA – Le ferite riportate dalla vittima non gli hanno lasciato scampo, è morto nelle …

6 commenti

  1. Se Izzo è un professionista il Sindaco Zarone ha bevuto troppo nelle festività Natalizie.

  2. Su Cenname niente da ridire, ma Izzo fa ridere le galline, e poi questa scelta conferma la mancanza di capacità politica di Zarone, con due concorsi da bandire..sai quanti voti e quanta campagna elettorale avresti potuto fare sindaco, invece preferisci il NULLA…

  3. Capacità politiche

    Mi ricordo cosa fece in un certo posto ad una certa data un certo tale che poi finì pure in galera…promise il concorso dei vigili a 80 persone diverse…poi fece il concorso e assunse un suo parente…queste sì che si chiamano CAPACITA’ POLITICHE!

  4. Sul comandante Izzo niente da dire ma sul professionista Cenname:
    I professionisti gli abbiamo anche a Pietravairano.

  5. X LUCIFERO: gia il tuo nik name ci fa capire che vuoi trasformare il bene nel male….non puoi convincerci che un serio professionista, che è anche sindaco, (eccellente sindaco rispetto alla melma che ci circonda in questa regione),non può paragonarsi ad un incapace che sta li solo per l’incapacità della politica di trovare soluzioni serie.

  6. X alonso: spiegami perché c’e l’hai tanto con il comandante Izzo?
    Cosa ti ha fatto?