Ultim'ora

Sessa Aurunca – mancanza di personale al giudice di pace, l’amministrazione annuncia: “problema risolto con due vigili formati”

Sessa Aurunca (di Tommasina Casale)-L’amministrazione comunale di Sessa Aurunca ha annunciato la risoluzione della complessa questione relativa al funzionamento dell’Ufficio del Giudice di Pace. Sono stati, infatti, assegnati due vigili a questo incarico lo scorso 22 febbraio. Questo personale ha anche completato con successo un corso di formazione presso il Tribunale locale, conseguendo l’ufficializzazione come Cancellieri. Questo passo nella professionalizzazione del personale assicura una continuità  dei servizi  giudiziari. Inoltre, sempre l’amministrazione, fa sapere che per garantire un supporto adeguato alle attività dell’Ufficio, sono state introdotte nuove risorse informatiche, con l’aggiunta di due unità lavorative specializzate nell’ambito tecnologico. Questo investimento nell’infrastruttura informatica contribuirà significativamente a ottimizzare i processi di gestione e archiviazione dei documenti, garantendo una maggiore celerità ed efficacia nell’erogazione dei servizi giudiziari.

Guarda anche

San Giorgio del Sannio – Sandra Lonardo, “Lady Mastella”, avvia la campagna elettorale europea a San Giorgio Del Sannio con un sorprendente alleato, l’ex on. Pepe

San Giorgio del Sannio (di Tommasina Casale) – Sandra Lonardo, meglio conosciuta come “Lady Mastella”, …