Ultim'ora
Alessio Melillo

Gioia Sannitica – Ucciso dal fratello, oggi l’autopsia sul corpo di Alessio. Colpito da 8 coltellate (guarda il video)

Gioia Sannitica – Oggi pomeriggio i medici dell’Istituto di medicina legale di Caserta hanno eseguito gli esami autoptici sul corpo di Alessio Melillo, il 24enne ucciso alcuni giorni fa dal fratello minore Danilo. Un delitto maturato per ragioni ancora tutte da chiarire che probabilmente hanno svelato un grave problema di natura psichica a carico del giovane assassino. Problema che, chiaramente, dovrà essere accertato dai periti che i giudici potrebbero nominare nel corso dell’iter giudiziario che porterà al processo a carico del 19enne.
Secondo i primi riscontri emersi dalle indagini Alessio sarebbe stato colpito da diverse coltellate, 8 secondo alcune voci, alla schiena, al petto e al volto. Colpi inferiti con inaudita e inspiegabile ferocia soprattutto se si considera l’amore che il 24enne provava per il fratello minore che in un momento di ira si è trasformato da ragazzo chiuso e mite in implacabile killer. Danilo Melillo si trova in carcere con l’accusa di omicidio volontario e tentato omicidio.
Con molta probabilità i funerali del 24enne si potrebbero svolgere domani pomeriggio, sabato 17 febbraio 2024, nella chiesa del paese. Ma su questo aspetto non vi è ancora certezza. La piccola comunità matesina è scossa e incredula. (guarda il video)

 

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Furto d’auto e ricatto, arrestato 24enne

Santa Maria Capua Vetere – Arrestato un 24enne pluripregiudicato, originario della provincia di Napoli, colto …