Ultim'ora

Pietramelara – Casa distrutta dalle fiamme, la comunità si mobilita per aiutare la famiglia (il video)

Pietramelara – E’ partita, quasi immediatamente, la macchina della solidarietà in favore della famiglia la cui abitazione è stata pesantemente danneggiata da un incendio divampato alcune sere fa. Sarebbe partita una raccolta fondi per permettere alle vittime di quell’incendio di ripartire più velocemente. Un segno di grande umanità che rende onore all’intera comunità di Pietramelara.
Il disastroso incendio
Si sviluppò la sera dello scorso 12 aprile 2023,  sul posto due squadre dei vigili del fuoco che dopo molte ore di lavoro sono riuscite a domare il rogo. Ingenti i danni per la struttura. La famiglia è stata costretta a lasciare l’appartamento in attesa delle probabili verifiche e al ripristino dell’abitabilità. (guarda il video)
Le fiamme sono divampate verso l’ora di cena, avvolgendo un’abitazione lungo via Sannitica, nel centro di Pietramelara. Probabilmente ad innescare il rogo è stato un cortocircuito, generato da un elettrodomestico (l’ipotesi più probabile sembra quella legata ad una stufetta elettrica) che avrebbe trovato terreno fertile in alcuni indumenti depositati poco lontani. (guarda il video)
In pochi minuti le fiamme si sono allargate coinvolgendo gran parte della casa. Per fortuna, la famiglia, tra cui due ragazze adolescenti, è riuscita a mettersi in salvo. Sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco, i carabinieri della locale stazione, gli agenti della polizia municipale e le ambulanze del 118. (guarda il video)

Guarda anche

Riardo / Teano / Pietramelara – Omicidio Compagnone: dissequestrata l’abitazione della vittima

Riardo / Teano / Pietramelara – La Procura della Repubblica ha disposto il dissequestro dell’abitazione …