Ultim'ora

TEANO – Debiti con l’Asl, altro regalo di Picierno a Di Benedetto: 839mila euro di arretrati dal 2009 fino al 31/12/2012

TEANO – Un altro “bel regalo” di Raffaele Picierno a Nicola Di Benedetto. Si, l’ex sindaco di Teano aveva proprio paura di essere dimenticato dalla nuova gestione municipale e, probabilmente,  per questo si è “organizzato” per tempo. Pensate, dal 2009 fino al 31 dicembre 2012, il municipio, non ha mai pagato le spettanze all’Asl per alcuni servizi erogati ai cittadini. C0sì il “nuovo regalo” di Picierno a Di Benedetto (e quindi ai cittadini teanesi) è di “appena”  839mila euro. Un regalo che deve essere aggiunto all’altro, scoperto da Di Benedetto, qualche settimana fa quando l’Enel chiese il pagamento di 756mila euro di corrente.  Un brutto colpo per la nuova amministrazione che sperava di non dover affrontare situazioni del genere. Invece, sembrerebbe che dal molti mesi tutte le fatture Enel non siano state pagate. Eppure l’ex amministrazione, quella guidata da Picierno, poche settimane prima di lasciare la stanza dei bottoni si era vantata di consegnare un ente in salute con un buon tesoretto da gestire. La realtà, almeno secondo alcune indiscrezioni raccolte sul posto, appare essere molto diversa. I “regali” di Picierno potrebbero non essere finiti e nelle prossime settimane potrebbero spuntare altre “sorprese” per la nuova amministrazione comunale che dallo scorso maggio guida il paese. I sidicni sono avvisati!

Guarda anche

Marzano Appio – Elezioni, il sorteggio per la scelta degli scrutatori

Marzano Appio – Si è svolta la commissione elettorale per la nomina degli scrutatori, erano …

un commento

  1. PER FORTUNA LI ABBIAMO MANDATI VIA CI HANNO ROVINATO IN TUTTI I SENSI ANCHE CON LA LORO PROSOPOPEA ANCHE SE SIAMO PIENI DI DEBITI UN POCO ALLA VOLTA NE USCIREMO UN GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE LAVORANO A TALE FINALITA’ E L’OPPORTUNITA CHE CI HANNO DATO.
    DISTINTI SALUTI. ANTONIO OLIVA