RIARDO – SFIDA PER LE COMUNALI, IL BRINDISI PRIMA DEL VOTO

RIARDO – Un brindisi – in un locale del paese – dopo i comizi di chiusura e prima del voto attraverso il quale i cittadini elettori stanno scegliendo il nuovo sindaco di Riardo. Così, ieri notte (25 maggio 2013) Nicola De Nuccio, Armando Fusco e Nicola D’Ovidio si sono ritrovati in un bar del paese dove hanno brindato al successo (chiaramente ognuno al proprio).  L’insolito momento di “fratellanza” prima della sfida “all’ultimo sangue”  è stato immortalo da qualche avventore che poi ha diffuso la foto su Facebook, probabilmente per dimostrare che tutte le cose “cattive” che i tre sfidanti si erano dette dal palco, pochi istanti prima, appartenevano già al passato.

 

Guarda anche

MONDRAGONE – Tragico incidente ferroviario, nessun colpevole per la morte di Achille e Salvatore

MONDRAGONE – La pubblica accusa ha chiesto l’assoluzione “perché il fatto non sussiste” per le sette …

2 commenti

  1. DAVVERO UNICO EVENTO, esempio esemplare, però tocca dirgli di fare così anche con tutti gli elettori, magari non passando per le frasi “CI VEDIAMO DOPO L’ELEZIONI!!!!!” “SE NON MI VOTI TE LA FACCIO PAGARE” e così via. Secondo mè sono dei puri “FALSARI” tutti e tre degni di “DIABOLIK”.

  2. Si trattava del Brindisi prima dello schifo notturno che ha visto coinvolti numerose persone di uno schieramento favorito.altro che giuda.