Ultim'ora

TEANO – Camera di commercio, Tommaso De Simone confermato

TEANO – Camera di Commercio di Caserta, Tommaso De Simone verso il suo secondo mandato. L’elezione dovrebbe avvenire il prossimo undici marzo.
I decreti sono stati firmati nelle prime ore di oggi dal governatore Stefano Caldoro. Sebbene la notizia sia solo ufficiosa, può dirsi nato il nuovo consiglio della Camera di commercio di Caserta. Le notifiche sono arrivate a tutti i 33 nuovi consiglieri e sotto è fissata la data e l’orario della prima riunione: l’organismo si riunirà l’11 marzo alle ore 11.
Il consiglio ha come punto qualificante all’ordine del giorno la nomina del nuovo presidente. Secondo gli accordi tra le diverse categorie si andrà verso la riconferma di Tommaso De Simone a presidente.
La cosa nasce anzitutto dalla volontà del nuovo governo confindustriale di Caserta, che annovererà nella nuova giunta camerale (che uscirà dai nomi del consiglio) due esponenti: l’attuale presidente Luciano Morelli e quello precedente, Antonio Della Gatta.
Questi, compresi gli esponenti già menzionati, i componenti del consiglio che hanno ricevuta la convocazione di Caldoro per lunedì: Tommaso De Simone;  Gianni Lisi; Salvatore Ciardiello; Daniela Mastrangelo; Francesco Geremia; Luca Pietroluongo; Giulia Raiano Maurizio Pollini; Pasquale Giglio; Angelica De Crisfofano; Alberto Sullo; Mario D’Anna; Maria Grazia Sgueglia; Antonio Maiello; Renato Lamberti; Salvatore Barletta; Luciano Morelli; Gustavo Ascione; Angela Renga; Antonio Farina; Rosario Caputo; Guido Civitillo; Francesco Chianese; Antonio Diana; Tommaso Di Rosa; Generoso Marrandino; Danilo Di Lorenzo; Antonio Della Gatta; Salvatore Del Monaco;
Domenico Orabona; Camilla Bernabei; Ovidio Marzaioli; Francesco Buco.
Quindi, ancora pochi giorni e si conoscerà il nome del nuovo presidente della Camera Di Commercio di Caserta. Se sarà conferma De Simone – cosa che appare molto probabile – allora, sarà l’occasione, per lo stesso De Simone, di portare avantiuna serie di progetti.

Guarda anche

ROCCAMONFINA – Furti, ladri colpiscono due scuole del paese. Indagano i carabinieri

ROCCAMONFINA – I malviventi sono entrati in azione la notte scorsa penetrando all’interno della struttura …