Ultim'ora

CAPUA – Lanza, Formisano incontra Padovani

CAPUA. Questa sera a palazzo Lanza Mariamichela Formisano incontrerà Rosi Padovani autrice del libro “Basilico a Natale”. La vita s’accomoda a tavola e prende le più disparate forme, dalla malinconia alla gioia, dal sorriso alla riflessione.
E’ questo il filo conduttore di Basilico a Natale (Giammarino Editore) di Rosi Padovani, autrice dell’opera di cucina in teatro Ragù e Sartù. Un libro leggero, arricchito dalle illustrazioni di Lello Esposito, che nasce per ricordare e tramandare: affetti, sensazioni ed emozioni ricreate, una ancora una volta, con la passione perla cucina.
A privilegiare ancor di più le storie dell’autrice, i disegni dell’artista Lello Esposito e la prefazione dell’attore Roberto Azzurro, presente alla serata per leggere alcuni brani.
L’altro protagonista della serata il vino dell’ az. Antropoli Tarantino: il pallagrello bianco – Casavecchia Donna Emilia presentato dai produttori Emilia Tarantino e Carmine Antropoli, quest’ultimo sindaco di Capua, in veste stasera di novello viticoltore.

Guarda anche

CAIAZZO – Paura sulla provinciale, trattore si ribalta in curva

CAIAZZO – Il sinistro stradale è avvenuto poco fa lungo la strada provinciale che collega …