Ultim'ora
foto di repertorio

Marzano Appio – “ Mettimece d’accordo e ce vattimmo”, Officina Teatro al San Sebastiano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marzano Appio (di Nicolina Moretta) – Ieri sera, mentre l’Italia era davanti ai televisori per la serata finale di Sanremo, nella Sala dell’ ex Convento San Sebastiano di Marzano Appio, i ragazzi della compagnia: “ Officina del Teatro “ si sono cimentati in una brillante rappresentazione teatrale. La commedia portata in scena è stata: “ Mettimece d’accordo e ce vattimmo” di Gaetano Di Maio. I giovani che hanno calcano la scena sono di Vairano Scalo, Pietramelara, Pietravairano, Roccamonfina, Marzano Appio e si sono dichiarati un gruppo di amatori del teatro che sta insieme per divertirsi e divertire il pubblico che è arrivato per vederli da diversi paesi limitrofi e che si è divertito davvero alle battute spigliate e briose che hanno corso sul filo della gelosia di due coniugi e dei personaggi coprotagonisti del palcoscenico, la stessa gelosia che ha generato equivoci esilaranti e che ha suscitato l’ilarità del pubblico. Successo replicato, come la prima rappresentazione di Vairano Scalo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

un commento

  1. Bella iniziativa creare un gruppo , stare insieme, fare spettacolo è da incoraggiare, aiutare, specie nei piccoli centri, anche culturalmente interessante, portare avanti usi e costumi dialettali. Io per esmpio, da meridionale , sono piu’ di 20 anni che collaboro con una Compagnia teatrale amatoriale in dialetto venetonata oltre 25 anni fa’ e che portiamo in giro per teatri con commedie appunto dialettali, non solo nel Veneto e sono molto contento di far parte anche se il mio compito è quello tecnico, non da attore , bravi continuate è da apprezzare, in bocca al lupo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.