Ultim'ora

MONDRAGONE – “Diversi mondi lavorativi”: il tema del calendario di Del Mastro e Pagliuca

MONDRAGONE (di Antonio Migliozzi) – Mese di dicembre, mese di calendari. Ed è proprio questo che in quel di Mondragone che si è pensato nella realizzazione di un calendario che ha visto ben quattro modelle provenienti da diversi mondi lavorativi, le quali non posseggono le classiche “forme” tipiche da modelle. Con la professionalità del giovane fotografo Andrea Del Mastro, la bravura del Videomaker Vito Pagliuca, le quattro modelle Margherita Abbinate, Teresa Coletta, Pina Catini e Giovanna Licenziato hanno posato per questo calendario che renderà visivamente più piacevole i prossimi 12 mesi del 2018. Ma per rendere piacevole il calendario anche alla visione del cosiddetto “gentil sesso”, si possono ammirare anche delle pose di due giovani modelli, quali Candido Scarnecchia e Vincenzo Minervini.

Il calendario verrà presentato in un noto locale di Mondragone il prossimo lunedì 18 dicembre, con la speranza che si possa trovare sotto l’albero di Natale di molte case come un gradito regalo per la famiglia.

 

Guarda anche

CELLOLE – Comune, Di Leone partecipa al concorso di Capodanno a Marigliano. Vuole diventare istruttore di polizia locale: idoneo

CELLOLE – Anche il sindaco Guido Di Leone ha partecipato al concorso di Capodanno indetto …